Seleziona una pagina

PARTNERS

I Partner di HBA Project sono aziende e professionisti che supportano la crescita culturale delle imprese, interpretata come driver di sviluppo commerciale ed economico. Nelle schede sono indicati i Partner che erogano servizi di consulenza e assistenza operativa relativi alle tematiche indicate. Per maggiori informazioni e il contatto con i Partner rimandiamo ai rispettivi siti web.
Per quanto impegnati nella selezione di aziende e professionisti affidabili rispetto alla qualità delle prestazioni offerte, HBA Project.org declina ogni responsabilità sull’operato dei Partner, riservandosi tuttavia di valutare i feedback che perverranno all’Associazione e agire di conseguenza.

astudio.it

www.astudio.it

infobox@astudio.it

astudio.it è un network di aziende e professionisti che fornisce consulenza di marketing strategico e operativo, finalizzati al posizionamento, consolidamento e crescita del business. Ha progettato e donato ad HBA Project il software Happy Business Application.
Tra le sue competenze distintive:
– Orientamento allo sviluppo della cultura d’impresa
– Marketing Planning
– Innovativa integrazione delle Web-Application con la gestione aziendaleVolontà di fare Rete.
Per una più esaustiva conoscenza della visione e della missione di astudio.it, si faccia riferimento a quanto esplicitato nell’omonimo sito web.
Referente: dott. Fabio Pinello

Servizi erogati:

  • Analisi competitiva
  • Posizionamento strategico
  • Marketing Plan
  • Web marketing
  • CRM e fidelizzazione
  • Campagne promozionali
  • Comunicazione
  • Web design

 

Damir S.r.l.

www.damir.it

Numero verde: 800019684
info@damir.it

AAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il lavoro di DAMIR è ispirato all’integrazione tra pubblicità e spazi comuni; la cura nella scelta delle location è per noi un principio fondamentale. Per questo i nostri impianti raggiungono ogni giorno circa 9 milioni di persone. Oggi possiamo unire al patrimonio di impianti i nuovi strumenti su cui stiamo investendo: digital boards, wi fi, campagne cross-mediali. Tutto, per rendere più visibile il tuo messaggio.
Dal 1968 siamo leader nel campo della pubblicità esterna in Sicilia, Sardegna e Calabria, ma il nostro Network va ben oltre i confini del Sud Italia, grazie ad una metodologia di lavoro frutto del giusto mix tra innovazione e tradizione. Disponiamo di una varietà di formati e soluzioni che assicurano ai tuoi contenuti non solo diffusione, ma anche il massimo dell’amplificazione possibile.Servizi erogati:
L’affissione è lo strumento pubblicitario che raggiunge il consumatore fuori casa, in luoghi pubblici,in transito, in attesa. La filosofia di pubblicità outdoor si basa sulla capacità di raggiungere il consumatore in movimento, inducendolo alla percezione involontaria del messaggio.

  • IMPIANTI
  • MAXI SIZE
  • WALL
  • ARREDO URBANO
  • MOBILE OUTDOOR
  • DIGITAL BILLBOARD

 

Marino Serafino

m.serafino.mktg@gmail.com

Laureato presso l’Università degli Studi di Genova in discipline economico sociali e master in Business Administration con specializzazione in marketing internazionale. Orienta i suoi interventi di partnership presso le Aziende clienti nelle aree Marketing e Pianificazione strategica. La sua competenza verte su tutti gli aspetti relativi al marketing strategico e operativo: business analysis, ricerche e studi di settore e mercato, analisi della concorrenza e posizionamento competitivo, gestione del marketing mix, sviluppo commerciale e distribuzione, marketing e partenariato Italia/Estero, training e formazione. Attualmente è Senior Consultant in Cogent Srl e TeMA Srl per la realizzazione di ricerche inerenti i settori trasporti e logistica (intermodalità, infrastrutture, servizi).

Servizi erogati:

  • Ricerche di mercato
  • Analisi competitiva

 

Dario Valentino

www.dariovalentino.com

Laureato in Tecnica Pubblicitaria con una tesi sul “Performance Marketing” e specializzato nelle tecniche di comunicazione digitale, si occupa da due anni di Web Marketing e di SEO. Da sempre appassionato di tecnologia e computer, ha un blog ComPA’ in cui scrive di Marketing e di Comunicazione traendo spunto da ciò che succede nella sua città, Palermo.
Servizi erogati:

  • Web marketing
  • SEO&SEM
  • Comunicazione

 

Partner

Partner

www.ampersoftware.it

Ampersand è una software-house che opera sul mercato dal 1994. Dal Software di Base (in particolare comunicazione con dispositivi elettronici) si specializza nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi e informatici. Con il nuovo brand NextOne Solutions entra nel mercato della Gestione Code, con soluzioni hardware e software: dalle più economiche ai sistemi personalizzati che consentono una efficiente logistica dei flussi di attesa, oltre che realizzare opportunità di promozione e marketing. Ampersand gestisce il software dei negozi della Salvatore Ferragamo in tutte le regioni del mondo. Per la Deluxe Digital Studios (Digital Cinema, Home Entertainment, Theatrical per le opere teatrali) produce formati digitali e analogici con sottotitoli sincronizzati tramite codici a barre. Nel settore delle comunicazioni ha sviluppato soluzioni che utilizzano un sistema di interconnessione proprietario, che consente la connessione su rete locale e remota. I server di Ampersand gestiscono la triangolazione delle comunicazioni tra clienti e gestori.

Servizi erogati:

  • Assistenza sistemistica
  • Programmazione software
  • Integrazione di HBA Project nel sistema informativo/informatico

Referente: Ing. Sergio Borruso

Partner

Partner

Partner